Modelli ISEE in facoltà!


Il Collettivo Universitario di Reggio Calabria, con la collaborazione del CAAF-CGIL, mette a disposizione degli studenti un nuovo servizio! Hai bisogno dell’ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente) per completare la tua iscrizione all’Università? Passi le tue giornate girando per gli uffici a recuperare tutta la documentazione che ti serve? Quest’anno non sarai costretto a rincorrere l’ISEE, ma lui verrà da te!

Comodamente e gratuitamente all’università potrai avere il tuo ISEE! Basta compilare questa scheda, in tutte le sue parti, seguire le istruzioni contenute, e consegnarla nell’auletta autogestita DA6, plesso D, primo piano, Facoltà di Architettura (non sai dov’è? vedi la mappa e dove si trova in particolare). L’auletta sarà aperta per questo servizio il lunedi e il giovedi dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Potrai ritirare il tuo modello ISEE e la Dichiarazione Sostitutiva direttamente in auletta, senza file ai CAAF fuori dall’università!

Se ti servono maggiori informazioni, puoi contattarci via e-mail su collettivounirc@libero.it, oppure chiama i numeri:

327-3658312 (Linda)

340-1827112 (Ciccio).

Informa anche i tuoi colleghi e diffondi l’iniziativa!

Collettivo UniRC – a*r

 

Scarica la scheda da compilare in formato .pdf (stampabile)

La locandina dell\’iniziativa

  1. #1 di NELLIEWorkman il 19 Febbraio 2012 - 16:41

    Some people do not trust that some thesis writing service can compose supreme thesis statement, but I purchase the thesis proposal of perfect quality and I am happy.

I commenti sono stati disattivati.